Cara Delevingne testimonial della lingerie La Perla

Il marchio di lingerie La Perla, noto in tutto il mondo per i suoi completini intimi sensuali e femminili, ha scelto la sua nuova testimonial delle prossime campagne pubblicitarie. Sarà la bellissima e carismatica modella Cara Delevingne.

Cara Delevingne La Perla

E' un momento davvero magica per Cara Delevingne, la modella britannica che tutti vogliono e tutti si contendono. Adesso il suo volto e il suo corpo sarà al servizio del marchio di lingerie La Perla, che in passato ci ha regalato grandissime emozioni e tantissima sensualità nelle sue splendide campagne pubblicitarie che ci hanno mostrato le collezioni di intimo griffate La Perla.

Cara Delevingne è sicuramente il volto del momento e sentiremo ancora parlare molto di lei, perché è molto giovane e molto richiesta sul mercato della moda. Del resto il suo fascino è assolutamente originale, per una top model molto carismatica e dal carattere molto forte, che non si distingue sulle passerelle solo per la sua bellezza, ma anche per il suo piglio quasi aristocratico, che rende il suo fascino ancora più irresistibile e coinvolgente.

Non è un caso se La Perla lingerie ha deciso di chiamare alla sua corte proprio Cara Delevingne, come annunciato con evidente orgoglio dalla stessa modella britannica sulla sua pagina Instagram, dove Cara Delevingne ha pubblicato uno scatto molto sensuale e accattivante, che la ritrae con un bellissimo completino intimo di pizzo nero.

La campagna pubblicitaria, diretta da Fabien Baron, con protagonista Cara Delevingne, è opera di due grandissimi nomi della fotografia internazionale legata al mondo della moda, come Mert Alas e Marcus Piggot.

Via | Vogue

  • shares
  • Mail