Blake Lively ambasciatrice di L'Oréal Paris

Blake Lively è un raggio di sole nel cinema internazionale ed è per questo che le case di moda e di cosmetica stanno facendo a gara per averla come testimonial.



La notizia è fresca: Blake Lively è la nuova ambasciatrice della grande casa cosmetica L'Oréal Paris. Entra così a far parte della squadra che ha da poco arruolato anche la meravigliosa modella Lara Stone che in precedenza ha visto donne del calibro di Jennifer Lopez, Lea Michele e Beyonce.

Non è la prima volta che Blake Lively lavora come testimonial: l’anno scorso è stato il magico volto della fragranza di Gucci e prima ancora ha lavorato per Chanel. Come mai è tanto richiesta questa star? Prima di tutto perché ha una bellezza che incanta, semplice, solare e femminile, senza alcun tipo di sovrastrutture.

Sono entusiasta e onorata di unirmi alle donne incredibili che rappresentano L'Oréal Paris. Sono cresciuto con l'ispirazione del tradizionale messaggio: perché voi valete (o perché io valgo). La bellezza è prima di tutto radicata nella fiducia in se stessi. È questa la chiave di tutto ed è per questo che sono orgogliosa di essere diventata una donna L'Oréal Paris.

Stessa sorte anche per la meravgliosa top model Lara Stone, che ha una fisicità molto simile a quella di Brigitte Bardot e a 29 anni (lavora da quando ne ha 12) ha già sfilato per tutti i grandi della moda, come Marc Jacobs, Lanvin, Fendi e molti altri.

Via | Vogue Australia

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail