Smalti inverno 2013-2014, i colori più di tendenza

I colori degli smalti dell'autunno-inverno 2013-2014 più di tendenza sono davvero moltissimi e come sempre accade seguono le tonalità più glamour pensate dai grandi stilisti per il guardaroba di tutte noi. Scopriamo le nuance più trendy per le nostre unghie.

Smalti inverno 2013-2014

Quali sono i colori degli smalti dell'inverno 2013-2014 più trendy? Quali nuance dovremo sfoggiare sulle nostre unghie per essere sempre glamour e al top in ogni occasione? Ovviamente sono tantissime le tonalità che potremo sfoggiare sulle nostre mani e sono numerose le aziende di bellezza o di moda che ci propongono i loro must have per la stagione fredda.

Se sappiamo che, ad esempio, tra i rossetti dell'inverno 2013-2014 il color rosso sarà un grande protagonista, altrettanto sarà anche sulle nostre unghie, ma in una tonalità ben precisa: preparatevi ad un'invasione di massa del bordeaux, un colore elegante e glamour che abbiamo potuto ammirare in moltissime collezioni di smalti anche di brand low cost.

Ma il rosso in ogni altra sua sfaccettatura è ben accetto, a partire dal rosso più intenso, dal rosso fuoco, ideale per tutte le donne che vogliono sfoggiare un look sensuale e un mood da femme fatale non solo sulle loro labbra, ma anche sulle loro mani. E poi, ammettiamolo, le unghie laccate di rosso sono sempre un must have.

Non mancheranno, poi, nell'autunno-inverno 2013-2014 i toni fluo e i toni metallici, così come le nuance più scure, con verdi e blu quasi tendenti al nero, mentre per nail art di tendenza l'effetto bicolore sarà quello de prediligere, in primis con il black and white, ma anche con accostamenti che non vi sareste mai aspettati.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail