Foulard Hèrmes autunno-inverno, la nuova collezione

I foulard Hermes sono sempre un'ottima idea regalo da fare e da farsi in ogni occasione: la nuova collezione dell'autunno-inverno 2013-2014, ad esempio, viene in nostro soccorso per doni dal gusto fashion e glamour, intramontabili.

Foulard Hèrmes autunno-inverno

I foulard Hermes sono sempre un must have per tutte le donne: si tratta di semplici accessori, che possiamo utilizzare però in mille modi diversi. E' un complemento di look che può venire in nostro soccorso non solo per riparare la gola e magari le orecchie dal vento, ma anche per dare un tocco di classe e magari retrò ad ogni nostro outfit.

I foulard di Hermes sono sempre sinonimo di classe, eleganza, stile, raffinatezza, degli evergreen che possiamo sempre regalare certi di aver fatto un dono gradito, che dura nel tempo e che si trasforma in un accessorio altamente versatile: da annodare al collo, da usare come fascia per capelli o come foulard in testa, come cintura glamour e colorata, come charm per la nostra borsetta e molto altro ancora.

Sul sito di Hermes troviamo tantissimi modelli di foulard tutti da ammirare e magari anche da acquistare, per il nostro guardaroba o per fare un dono gradito, magari in vista delle feste di Natale: la nostra mamma, la nostra migliore amica, la nostra collega saranno ben felici di poter sfoggiare i più bei foulard Hermes in ogni occasione, pensando sempre a chi ha fatto quel dono prezioso e glamour.

I foulard Hermes sono proposti in twill di seta, con stampe davvero accattivanti e colorate, come accade per i modelli impreziositi con l'anello per twilly che trasforma ogni foulard in un accessorio diverso e versatile, senza dimenticare i maxi twilly, sempre realizzati in seta, o i carrès, con misure diverse e anelli per poter fermare i foulard con stile e con classe.

  • shares
  • Mail