Nicole Kidman per Jimmy Choo, copia il make-up della campagna

Naturale e chic, il look di Nicole Kidman per la campagna Jimmy Choo non può che essere imitato.


Frangia alla Brigitte Bardot, capelli lunghi e biondi e make-up naturale e ammiccante che le dona quell'allure sensuale che solo lei ha. Il look di Nicole Kidman per la campagna cruise 2014 di Jimmy Choo è decisamente di quelli che non passa in osservato. Vi piacerebbe imitarlo? Ecco qualche consiglio per riprodurre il suo make-up e la sua acconciatura.

Il primo step è quello di creare una base perfetta con un fondo leggero e perfettamente armonioso con il proprio tono di pelle, per illuminare l'incarnato utilizzate una polvere perlata sulle gote e un impercettibile tocco di terra chiarissima per disegnare lo zigomo, niente blush e tocchi di colore accesso.

Sulla palpebra mobile applicate un ombretto marrone e una riga finissima di eye-liner e completate il trucco occhi con una generosa dose di mascara incurvante e allungante.

L'ultimo tocco riguarda le labbra che vanno colorate con un beige carne molto naturale, solo un paio di toni più scuro del colore del viso.

Quanto ai capelli cotonate generosamente le radici e dividete la chioma con la fila al centro, lasciate che la frangia si apra naturalmente e godetevi il vostro look alla Nicole Kidman.

  • shares
  • Mail