Pressday: Oggi focus sugli accessori Moreschi

Vi racconto ancora di queste giornate frenetiche in giro per showroom. Vi presento le nuove proposte uomo donna di Moreschi: tra scarpe e borse, tra coccodrillo e nappe, un mondo di accessori tutti di altissima qualità.



Moreschi ormai da lungo tempo, ha un occhio estremamente attento anche all’aspetto fashion delle sue proposte. Tradizionalemente identificabile con look molto classici, soprattutto per quanto concerne l’abbigliamento/accessori uomo, nelle ultime stagioni ci stupisce con idee dal sapore più fashionable.
Così come per i Signori, anche per il gentil sesso, le proposte risultano estremamente colorate e dal sapore molto più giovane, riposizionando il marchio e rendendolo papabile anche per donne più attente agli ultimi trend.
Non può mancare il coccodrillo che in questi giorni frenetici di pressday ha fatto intravedere le sue scaglie in giro per tutti i marchi più importanti soprattutto nelle proposte moda uomo. Diventa materiale preziosamente importante negli outfit del prossimo autunno inverno 2013 e della futura primavera estate 2014, e sono quindi felice di averne già ampiamente parlato e avervi fornito alcuni trucchi per riconoscerne la qualità.
Must have di questa collezione: per la donna sicuramente le francesine multicolor con fibie ispirate al classico maschile, risultano di grande interesse. Ottime per look garçonette o per sdrammatizzare la monotonia dell’ufficio.
Per l’uomo: non può mancare ormai un accessorio in cocco e vi invito a gustarvi la selezione delle scarpe o dei portafogli.

Consiglio

Il coccodrillo in quanto materiale estremamente prezioso ed elegante deve confrontarsi con look adeguatamente sobri. Di per sé è talmente particolare che rischia di risultare “pacchiano” se confuso con altri preziosi.

Moreschi
Moreschi
Moreschi
Moreschi
Moreschi
Moreschi

  • shares
  • Mail