Kiera Chaplin designer per Hogan: ecco le sue Rebel in edizione limitata

La linea Rebel ha un nuovo modello, ipersexy e firmato da Kiera Chaplin. Da oggi trovate la scarpa in vendita esclusivamente sul sito di Hogan, hoganrebel.com.



Le Hogan Rebel sono un simbolo della maison italiana. Da anni hanno conquistato le amanti del fashion e delle scarpe comode e da oggi, sul sito della maison hoganrebel.com, è possibile trovare in vendita un nuovissimo paio, firmato da Keira Chaplin, attrice e modella inglese, che ha deciso di personalizzare le sneakers donandole un tocco più rock e sensuale. Le Hi Top sono quindi protagoniste di una limited edition.

Come sono queste scarpe? Sono realizzate in pelle nera con stampa cocco color bronzo e arricchite da molteplici borchie. In più c’è un dettaglio glam: la firma dell’artista e l’impronta di un suo bacio. Keira Chaplin ha così commentato:

Poter realizzare il proprio paio di scarpe è il sogno nascosto di qualunque donna. Ho pensato di utilizzare una stampa cocco color terra bruciata perché mi ricorda le foglie che cadono in autunno. Riporta alla mente il mio momento dell’anno preferito, il periodo di passaggio che accompagna verso la stagione invernale.

La collaborazione ha portato anche alla creazione di mini fashion film e una video intervista che raccontano la sua ispirazione, che potete vedere sempre online sul sito internet della scarpa in edizione limitata. Keira racconta cosa vuol dire per lei essere rebel e quindi avere la possibilità di lottare per se stessi.

Foto e Via | Hogan Rebel

  • shares
  • Mail