H&M holiday, le novità della collezione uomo per Natale e Capodanno 2013

L'appuntamento immancabile di H&M con il Natale e le attesissime festività di capodanno. Un evento celebrato ancora una volta con brio, stile ed il volto dell' irresistibile Sean O'Pry, indiscusso re della modelling scene di oggi.

H&M holiday 2013 per lui

Come spesso accade H&M gioca d'anticipo, inondandoci (piacevolmente) con le sue ormai celebri cartoline natalizie. Una celebrazione corale, mossa e variegata che in questi primi giorni di novembre vede scendere in campo volti ultra-noti della modelling scene di oggi, dall'irresistibile Sean O'Pry agli spumeggianti Ryan Burns e Maximiliano Patane.

L'atmosfera è naturalmente quella tipica delle grandi occasioni: regali impacchettati a regola d'arte, uomini elegantemente vestiti (o che si stanno vestendo;del resto si parla, come potete ben vedere, anche d'intimo) ed infine la grande foto che immancabilmente sigilla l'importante, attesissimo evento. Il sorriso corale diventa infatti un augurio per i numerosissimi fan dello stile H&M.

Stile che anche per le feste 2013 si mostra super sfaccettato, con il casual ed il classico che si dividono equamente il campo. Due modi di essere che senza farsi la guerra si godono in santa pace le luci sfavillante del palcoscenico natalizio.

H&M holiday 2013 per lui

H&M holiday 2013 per lui
H&M holiday 2013 per lui
H&M holiday 2013 per lui
H&M holiday 2013 per lui
H&M holiday 2013 per lui

  • shares
  • Mail