UGG autunno 2013 con fiocco, la tendenza di stagione

La celebre azienda australiana nota soprattutto per i suoi comodissimi e caldissimi stivali bassi rivestiti in pelo di montone, lancia un nuovo modello di boots al femminile per la stagione fredda.

UGG Boots 2014 con il fiocco

UGG Boots sono le calzature più discusse degli ultimi anni! Se la loro comodità e praticità non viene quasi mai messa il dubbio, spesso a finire nel mirino è la loro forma decisamente poco femminile, rea di non far apparire al massimo il look della ragazza che li indossa. Mettendo da parte, per una volta, questa celebre contesa, gli UGG autunno 2013 si arricchiscono di nuovi dettagli volti, probabilmente, a renderli una calzatura più ricercata e con dettagli più femminili.

Sono stati presentati, infatti, gli UGG con il fiocco, una nuova creazione che piacerà alle estimatrici dei celebri stivali e che, forse, farà conquistare nuove clienti ad UGG Australia.

UGG Boots 2014 con il fiocco

UGG Boots 2014 con il fiocco
UGG Boots 2014 con il fiocco
UGG Boots 2014 con il fiocco

Se gli altri stivali UGG proposti nella collezione 2013 2014 si caratterizzano per motivi comouflage, questo nuovo modello, ribattezzato Josette, è proposto in quattro versioni rigorosamente a tinta unita ed è caratterizzato dalla classica sheepskin, isotermica e confortevole.

A rendere questi boots più originali è la presenza di una fascia in pelle impunturata chiusa da un fiocco laterale, generalmente ton sur ton ma anche a contrasto. Oltre ai classici colori grigio e beige, i boots Josette vengono proposti in due nuove tonalità: il Midnight, un bluette, e il rosa Sangria.

Il prezzo di questo modello è di 237,00 Euro ma se li acquistate dal sito ufficiale del brand, vi costeranno 200,00 Euro a cui ne vanno aggiunti 12 per le spese di spedizione.

E voi cosa ne dite dei nuovi UGG Boots Josette?

Foto | Ufficio Stampa UGG Australia

  • shares
  • Mail