Versace veste la squadra del Real Madrid

Versace ha disegnato i nuovi abiti del Real Madrid. Abiti impeccabili che calciatori e staff della celebre squadra spagnola sfoggeranno nelle loro uscite ufficiali in giro per il mondo.

Gli abiti di Versace per il Real Madrid

Moda e sport, un connubio che ha fatto versare fiumi d'inchiostro. Tanti in effetti sono stati i sodalizi che in passato hanno fatto parlare di sé, che hanno riempito le pagine dei giornali di moda e non di quelli. Questa volta la nostra attenzione è tutta per il matrimonio artistico, chiamiamolo così, tra Versace e la titolatissima squadra del Real Madrid.

La casa di moda italiana ha creato un esclusivo guardaroba non solo per la squadra e l'allenatore ma anche per tutto lo staff. Di questi tempi le notizie si sa volano e sappiamo con certezza che la mini collezione include un abito a giacca su misura (la giacca è naturalmente a due bottoni), una camicia elasticizzata di poplin, una cravatta di seta e scarpe rigorosamente con le stringhe.

Il tutto (da indossare ovviamente nelle occasioni ufficiali) sarà poi accompagnato, per i mesi più freddi dell'anno, da un cappotto con singola abbottonatura. Prepariamoci, insomma, ad essere questa volta abbagliati dall'eleganza del Real Madrid..non solo in campo.

Gli abiti di Versace per il Real Madrid

  • shares
  • Mail