Levi's: non solo denim

Ancora in giro per le faticosissime giornate di pressday, vi faccio scoprire il mondo di Levi's. Tradizionalmente denim, oggi propone sempre più capi uomo donna legati al mondo del fashion.



Levi's disegna nella nostra mente un look denim immediatamente riconducibile ad un country style alla "Brokeback Mountain" ma, ancora una volta, soprattutto in questa collezione primavera estate 2014, ci fa sognare. Durante la presentazione della nuova collezione, in occasione dei pressday, andiamo oltre i luoghi comuni associati all'immaginario del marchio, per attraversare lo stile texano e superarlo. Diventa urban chic con proposte dal carattere sempre più coinvolgente e per tutti i gusti. Dalle tshirt ai famosissimi jeans, dai giubbotti denim con preziosi ricami alle camicie con le stampe, Levi's, riscopre le sue potenzialità proponendo anche accessori, borse e pochette, che sono assolutamente il frutto di un percorso di ricerca del marchio.

Non c'è solo il profumo della prateria, il sapor d'equitazione e camperos ma, una voglia forte e concreta di assaporare un film western che diventa concretamente metropolitano e "modaiolo". Ciò comunque non gli impedisce di mantenere un forte legame con la sua iconica identità, tracciando così un singolare fil rouge tra lo storico dell’azienda e l’evoluzione che necessità un grande marchio come Levi’s. Interpreta così i must have della prossima primavera estate 2014 con il carattere della denim history: il camo e le stampe sia uomo che donna, la tshirt donna assume fit più contemporanei, con colli a barca. Non mancano, ovviamente, infinite proposte jeans che ridescrivono le esigenze degli amanti del denim.

  • shares
  • Mail