Chanel, la collezione di occhiali Prestige per l'autunno inverno 2013/2014

Sunglasses e occhiali da vista eleganti e particolari nella nuova linea della maison francese: guarda le gallery su Fashionblog.

L'autunno inverno 2013/2014 di Chanel riserva sempre sorprese per le infinite variazioni sul tema classico che la maison francese riesce a proporre: già la campagna promozionale, giocata sugli iconici bianchi e neri tanto cari a Karl Lagerfeld, presentava una donna contemporanea ed elegante che può arrivare persino nello spazio facendo la calza -insomma, tutto si può, basta volerlo... e indossare Chanel-.

La conferma di questa continua rielaborazione del classico in chiave moderna è arrivata anche dalla collezione degli accessori per questo inverno, piena di must have declinati sotto forma di cappelli, guanti, bijoux e naturalmente incredibili scarpe come i cuissardes di pelle oltre il ginocchio, lucidi, con borchie e catene che riprendono le classiche borsette a tracolla di Chanel.

Ma la maison francese, oltre a beauty make up e accessori, ha realizzato per l'autunno inverno 2013/2014 anche una collezione di occhiali da vista e da sole assolutamente da non perdere. Prestige, questo il nome della linea, mette subito in chiaro che il target cui si rivolge: persone che siano in grado di osare e sostenere l'importanza di occhiali incredibili, dalle linee ariose tempestate di cristalli opachi neri e lenti sfumate che proteggono dal sole debole dell'inverno, per vere dive che non rinunciano a mascherare elegantemente il proprio sguardo.

Chanel Prestige, occhiali da sole

Sul versante degli occhiali da vista, la classicità di Chanel non conosce tempo: cinque modelli standard, da quelli più da gatta molto di tendenza in questo periodo, a quelli squadrati che vengono definiti "da segretaria sensuale", ingentiliti dai cristalli opachi sulle aste che disegnano pattern simili a delle crepe. Molto bello e di sicuro effetto anche l'occhiale da vista tondo, dalle lenti grandi e montatura naturalmente nera con le aste dorate, un nuovo trend che può star bene a tutte e che noi di Fashionblog ci sentiamo di consigliare caldamente.

Chanel Prestige, occhiali da vista

Un'eleganza sottile e mai sfacciata, sempre misurata e caratterizzata da piccole particolarità che si fanno notare, è da sempre il simbolo di Chanel: in questa collezione di occhiali Prestige, la maison francese si conferma l'eccellenza in tema di stile e mode di tendenza, per classici senza tempo che durano una vita.

  • shares
  • Mail