Givenchy by Riccardo Tisci presenta LC, la nuova collezione unisex di borse

Non c’è uomo e non c’è donna. Riccardo Tisci ha pensato a una collezione borse decisamente unisex, capace di soddisfare i gusti delle persone raffinate senza guardare al genere.


Borse LC di Givenchy by Riccardo Tisci
È l’ultima rivoluzione di casa Givenchy. Riccardo Tisci ha realizzato una nuova collezione, totalmente unisex, e quindi adatte sia per lui sia per lei. Si chiama LC ed è stata pensata come un’evoluzione, quasi naturale, della it bag più famosa della maison, la celebre Lucrezia Bag, che è diventata un punto fermo nel look di moltissime star.

LC è più di una semplice borsetta, è una vera e propria collezione di borse, perché troviamo tote bag, clutch, ma anche ventiquattrore, borse weekend, realizzate con linee pulitissime, molto minimal, dettagli chic sia in nappa sia in vitello. E nonostante la ricerca del neutro, vero cavallo di battaglia di questa linea, Riccardo Tisci ha deciso di presentare accanto alle tinte unite delle bellissime stampe floreali o camouflage.

I fiori sono su sfondo nero, molto piccoli e creano un gioco cromatico moderno, il mimetico invece è decisamente più di impatto, anche grazie all’uso di colori forti come il rosso e l’arancio, che poco hanno a che vedere con l’inverno, ma che regalano un raggio di sole nell’abbigliamento più “freddo”. Godete della nostra galleria fotografica, con una piccola anteprima. Per toccare con mano questi gioiellini manca davvero poco, saranno nei negozi della maison e in alcuni punti vendita da dicembre: ottimo spunto per un bel regalo di Natale.

Foto | Pinterest

  • shares
  • Mail