Gli stivali per l'inverno 2013-2014: tutte le tendenze

Gli stivali, le calzature simbolo della stagione fredda, sono stati proposti in tutti gli stili e per ogni occasione nelle collezioni dei migliori fashion brand per il 2013-2014.

Stivali 2013-2014

Gli stivali per l'inverno 2013 2014 sembrano voler accontentare lo stile di tutte, con modelli adatti ad ogni occasione, stile ed esigenza. Se amate i tacchi a spillo o, comunque le altezze vertiginose sono davvero tante le proposte che fanno al caso vostro ma, se per voi stile e comodità non sono certo due opposti inconciliabili gli stivali dal tacco basso fanno esattamente al caso vostro.

Ecco tutti i modelli di stivali più cool per la stagione fredda.

Stivali 2013-2014

Gli ankle boots sono sicuramente il modello di stivale più trendy della stagione 2013-2014, con tacco a spillo o basso, in pelle o tessuto, dallo stile chic e femminile a quello più grintoso e da biker girl: se volete dei tronchetti quest'anno c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

Gli stivali con il tacco basso, che siano biker impreziositi da borchie, o texani caratterizzati da ricami o fibbie decorative, sono un altro trend del momento e sono perfetti se amate i look casual ma, allo stesso tempo, non volete mai apparire trasandate ma alla moda.

Anche gli stivali alla cavallerizza saranno un must della stagione, declinati soprattutto in colori classici come il nero o il testa di moro, mentre tornano, seppur in presenza minore, i cuissard con tacco alto, riservati solo a determinati look ed occasioni.

E voi che cosa ne dite degli stivali must dell'inverno 2014?

Stivali 2013-2014

  • shares
  • Mail