Fendi e Thierry Lasry insieme per una capsule collection di occhiali

Grandi novità in casa Fendi, perché sta per arrivare il designer francese Thierry Lasry, che ha in programma una collezione di occhiali nuova e di sicuro successo.



Si punta sugli occhiali da Fendi e lo si fa in grande stile, con la collaborazione di un maestro del design, il creativo francese Thierry Lasry. La collezione debutterà nei negozi per la stagione primavera estate 2015, c’è quindi molto tempo, ma si sa già che Lasry arriverà nella maison romana già dal prossimo gennaio. Pietro Beccari, presidente e amministratore delegato, ha così commentato la notizia:

Siamo entusiasti di collaborare con Thierry Lasry, uno dei designer di occhiali più creativi e cool del momento. Con Thierry condividiamo gli stessi valori, come il savoir-faire, l’innovazione, la tradizione e la sperimentazione, che sono alla base del Dna di Fendi. Siamo certi che questa partnership porterà energia e stimoli al nostro brand.

Non c’è un modo per identificare il brand di Thierry Lasry, è il suo stile a fare la differenza. Non a caso sono numerose le celebrità che indossano i suoi occhiali. Qualche nome? Anne Hathaway, Rita Von Teese, Jessica Alba, ma anche alcune regine della musica contemporanea come Madonna, Rihanna, Lady Gaga o Miley Cyrus. Un ultimo dettaglio: la collezione sarà prodotta da Safilo, che dovrebbe subentrare a Marchon. Non perdete, infine, l'ultima novità di stagione: i Bag Bugs.

Via | MFFashion
Foto | Thierry Lasry su Facebook

  • shares
  • Mail