H&M Divided, il catalogo delle novità della collezione uomo autunno 2013 per novembre

Da H&M Divided torna uno dei brasiliani più noti della modelling scene di oggi: l'incontenibile ed inarrestabile Francisco Lachowski . A lui l'onore di presentarci le attesissime proposte del mese di novembre.

Il lookbook H&M Divided uomo per novembre

H&M, lo sappiamo bene, per le sue svariate presentazioni punta sempre su nomi importanti della modelling scene. Così non ci sorprende trovare l'aitante Francisco Lachowski in pole position nel nuovo lookbook che H&m Divided lancia per novembre, il mese, figurativamente parlando, più mesto di tutto l'anno. Tuttavia nelle svariate proposte del brand scandinavo non c'è segno di malinconia, traccia di mestizia.

Lo stile della linea mantiene infatti intatto il suo carattere giovane e casual, armandosi contro il gran freddo che prima o poi verrà con maglioni dalle allegre fantasie da montagna, felpe con l'immancabile cappuccio, corti piumini verdi e blu e spigliatissimi blue-jeans.

Una serie di outfit che sembrano perfetti per i giovani che amano i look più pratici e rilassati, dinamici e disinvolti. Tutto da H&M Divided del resto si muove con un passo fortemente ritmato, in totale sintonia, almeno così ci sembra, con i tempi in cui viviamo.

Il lookbook H&M Divided uomo per novembre

  • shares
  • Mail