Gwyneth Paltrow inaugura le vetrine Prada di Printemps per Natale 2013

L'attrice americana è stata la madrina di un evento molto particolare svoltosi a Parigi nel week end: la presentazione delle vetrine natalizie di un noto magazzino francese a firma Prada.

Gwynwth Paltrow per Prada da Printemps

L'attrice Gwyneth Paltrow è arrivata nel weekend a Parigi per un evento fashion davvero molto interessante; la star di Iron Man 3 e The Avengers è stata invitata a presenziare, nel ruolo di madrina, l'inaugurazione delle vetrine natalizie dei magazzini Printemps, tra gli store più antichi e prestigiosi della capitale francese. A rendere a tema festivo il palazzo in Boulevard Hausmann è stato il fashion brand Prada che, oltre ad aver riempito le vetrine di abiti, accessori e oggetti natalizi ha vestito anche l'attrice.

"Noël, Joyeuse Obsession by Prada", questo il nome dell'allestimento natalizio del magazzino Printemps a Parigi frutto della partnership siglata tra i proprietari dello store e la griffe di Miuccia Prada. In occasione dell'evento Gwyneth è stata immortalata con Paolo De Cesare, amministratore delegato del maxistore e Stefano Cantino, il responsabile della comunicazione e delle relazioni esterne del gruppo Prada.

L'attrice americana, attuale testimonial del brand di make-up Max Factor, ha indossato una creazione esclusiva della maison italiana disegnata per l'occasione; si tratta di un vestito senza spalline in gazarre rosa pallido - così chiaro che in foto sembra bianco -  impreziosito da ricami di paillettes e tubicini di vetro nero che formano sul tessuto delle figure floreali. Il vestito ha un corpetto corto e aderente con una gonna morbida al ginocchio dall'orlo ondulato. Il look è stato completato da clutch e decolletes, entrambe in pelle di coccodrillo nera.

La Paltrow ha svelato le undici strepitose vetrine allestite da Prada in cui fanno bella mostra personaggi del mondo del Natale ed una linea esclusiva firmata dal brand.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail