Belstaff e David Beckham insieme per una collezione

Verrà lanciata nella primavera del 2014 la collezione Belstaff disegnata in esclusiva da David Beckham. Che, forse in pochi sanno, ha la passione per i motori. Come la maggior parte dell'universo maschile.

David Beckham

sarà il nuovo volto della campagna primavera-estate 2014 di Belstaff. È proprio la casa di moda londinese a dare l'anteprima della nuova (e si presume proficua) collaborazione. L'adv è stata realizzata da Peter Lindberg, che come scenografia ha utilizzato le campagne inglesi del Buckinghamshire. Beckham rappresenta il fratello maggiore di una famiglia composta da Andreea Diacounu, Tom Firth, Christian Gajdus e Will Bowden e incarna l'esploratore impavido appassionato di moda.

Un ruolo perfetto per il neo testimonial di Belstaff, che anticipa inoltre una chicca per la prossima primavera 2014: verrà lanciata “The Beckham for Belstaff Collection”, una collezione di RTW maschile che punta sui classici capi dell’abbigliamento da moto, ripensati secondo il personale e iconico stile di Beckham.

Uno stile che abbiamo visto di recente durante la settimana della moda londinese in occasione dell'inaugurazione dello store Belstaff Home: giacca di pelle nera, denim e t-shirt bianca, come nella migliore tradizione di biker. Dall'essere testimonial a creare la propria linea di abbigliamento il passo è breve. Lo abbiamo visto con H&M, per cui oltre che posare in boxer e intimo ha disegnato la sua personale capsule.

E se il suo appeal si misura a suon di tatuaggi e bicipiti scolpiti, è indubbio che il ragazzo sia anche dotato di talento. Certo, direte voi, facile quando sei sposato con Victoria Beckham da 14 anni e il tuo nome è sinonimo di glamour e cachet milionari. Sottigliezze, dico io.

  • shares
  • Mail