Victoria’s Secret Fashion Show 2013, Taylor Swift guest star

Le prime anticipazioni dello show più atteso dell’anno arrivano proprio dagli Angeli di Victoria’s Secret, che postano sui social immagini del backstage.

di anna10

È partito ufficialmente il countdown per il Victoria’s Secret Fashion Show 2013, che si svolgerà domani 13 novembre. La buona notizia è che non si esibiranno gli One Direction, la cui partecipazione all’evento televisivo dell’anno (secondo solo al Super Bowls) è stata data per certa fino all’ultimo. Il motivo è presto detto: la guest star della serata sarà Taylor Swift, che ha avuto una relazione burrascosa con Harry Styles, cantante della boy band.

Victoria’s Secret Fashion Show 2013

E visto che la Swift è una prima donna in tutto e per tutto, guai a rubarle la scena. Figurarsi se potrebbe dividere il palco con uno dei suoi ex. In attesa di vedere la sua performance sono aperte le toto scommesse sul suo look: sarà in grado di competere con la provocante mise di Rihanna dello scorso anno? Intanto, in casa Victoria’s Secret, c’è gran fermento. Tra gli angeli è un continuo postare sui social (Instagram su tutti, il preferito dalle celebs dopo Twitter) immagini di backstage e anteprime di di costumi.

Lily Aldridge, Candice Swanepoel, Behati Prinsloo, Doutzen Kroes: tutte le top che sfileranno domani stanno facendo il conto alla rovescia a suon di foto rubate dalle prove generali. Dalle anticipazioni sappiamo che ancora una volta il brand di lingerie punterà tutto sugli eccessi con Swarovski e piume, ricami preziosi e capi da urlo. Senza contare il pezzo più prezioso della passerella, il Fantasy Bra indossato da Candice Swanepoel.

Ultime notizie su Victoria's Secret

Tutto su Victoria's Secret →