Scee by Twin-Set, lo stile bon ton per l'inverno 2014

Nuance raffinate ed eleganti e stile parigino per la nuova proposta di abbigliamento autunno inverno 2013 2014 della linea giovane di Simona Barbieri.

Scee by Twin Set 2013-2014

Scee by Twin Set, il brand di Simona Barbieri dedicato alle più giovani, svela la sua nuova proposta per la stagione autunno inverno 2013 2014 che si ispira alle atmosfere parigine e allo stile bon ton proponendo una serie di capi d'abbigliamento da giorno leggeri e morbidi in tonalità prevalentemente soft e polverose alternate a toni più sgargianti. Ovviamente, in linea con i trend del momento, non mancheranno le proposte più grintose in pelle, in total black e gli accessori per spezzare anche il look più chic.

Scee by Twin Set 2013-2014

Lo stile bon ton della collezione non emerge solo nella scelta dei colori ma soprattutto nei tessuti; nella collezione, infatti, Simona Barbieri ha inserito tantissimi abiti da giorno in tessuti leggeri come il pizzo e minidress in jersey con microfiorellini. Molto romantiche anche le maxi maglie con motivi a rombi e gli abitini plissettati.

Come anticipato, la collezione si rivolge ad una donna giovane, moderna e alla moda che deve vivere la quotidianità con grinta e personalità. Ecco quindi fare la loro comparsa look più urban con capi in pelle - chiodi e biker boots - che possono essere inseriti anche in look più pretty per un mix&match di grande effetto. 

E voi che cosa ne dite della nuova proposta del fashion brand?

Foto | Twin Set

  • shares
  • Mail