Gisele Bundchen Intimates, la nuova linea autunno-inverno 2013-2014

Il brand di intimo della top model brasiliana svela la sua nuova proposta di lingerie per la stagione fredda. Protagonista degli scatti promozionali non poteva non essere la super modella in persona!

Gisele Bundchen Intimates 2013-2014

E' un riuscito mix tra il glamour di Victoria's Secret e lo stile casual-chic che la top model sembra amare molto nel suo quotidiano; la collezione autunno inverno 2013 2014 di Gisele Bundchen Intimates, presentata negli scatti promozionali dalla stessa modella brasiliana, si compone di una serie di completi intimi e capi di lingerie dal mood sensuale e chic ma che sono perfetti anche per essere indossati tutti i giorni, senza avere necessariamente un'occasione speciale.

Gisele Bundchen Intimates 2013-2014

Lanciata nel 2011, nella Gisele Bundchen Intimates troverete una serie di completi intimi in pizzo con slip da scegliere a vostro piacimento tra perizoma o brasiliana; strepitose anche le sottovesti in coordinato, nello stesso tessuto e colore.

La collezione punta molto su tonalità delicate come il bianco ed il celeste ma non disdegna il nero e il rosa fucsia, uno dei colori più cool di stagione per quanto riguarda la lingerie. Per chi ama il mood sensuale, Gisele propone tutta una serie di completini in seta, apparentemente molto basic, ma impreziositi da ricami in pizzo nero.

Tra le linee più originali della collezione di intimo c'è sicuramente la Gold, caratterizzata da capi con inserti metallici che donano un riflesso bronzato molto chic al vostro look underwear.

E voi cosa ne dite della nuova proposta del brand di Gisele Bundchen?

Foto | Facebook Giseledaily

  • shares
  • Mail