Royal Hem: British style per la primavera estate 2014

Attraversiamo la moda uomo con il racconto Royal Hem di uno stile britannico per la prossima primavera estate 2014. Made in Italy che vuole descrivere l’eleganza dell’esser uomo.



L’immagine che Royal Hem vuole dare della proposta moda uomo per la primavera estate 2014 è evidentemente uno stile british contaminato dal buon gusto ed alto pregio qualitativo del made in italy.
Eleganza è la parola d’ordine ed è pronta a declinarsi in soluzioni non troppo formali, decretando quell’importante distacco con la “monotonia” che tradizionalmente accompagna questa keyword. Questo “Sir” contemporaneo, consolida il suo legame con il passato ed il gusto dandy per tradurlo in look sempre attenti al contesto metropolitano, e non solo, che vuole l’uomo oggetto di una costante ricerca di raffinati dettagli da sapore anticonvenzionale. In un mondo che vede sempre più l’uomo come oggetto di rivoluzioni espressive, Royal Hem da la sua chiave di lettura e definizione di essenza, tracciando un fil rouge significativo tra le iconiche esigenze del sesso forte e la sua stessa necessità di evoluzione. In questo ipotetico quadro darwiniano, dove le forme evolutive sono ancora tutte palesi e sovente non estinte, Royal Hem può rappresentare quel passaggio, quel tret d’union tra l’espressività classica e la ricerca futurista, dipingendo nella medesima tela un Caravaggio che si riflette in un Dalì.

  • shares
  • Mail