Il braccialetto Cruciani per Telethon

Il brand italiano di maglieria crea un nuovo ed esclusivo braccialetto per contribuire alla raccolta fondi organizzata ogni anno da Telethon. Ecco tutte le caratteristiche del nuovo bijoux.

Dopo la linea di bracciali realizzati per aiutare le persone colpite dal terremoto in Emilia, Cruciani si mette nuovamente al servizio di una causa benefica. E' stato appena presentato il braccialetto Cruciani per Telethon, la fondazione che si occupa di raccogliere fondi destinati alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Il bijoux, realizzato come tutti i bracciali del brand in pizzo macramé colorato, si contraddistingue rispetto agli altri modelli per essere decorato proprio dal logo Telethon.

Anche i colori in cui è disponibile il bracciale - rosso, verde e blu - evocano proprio la scritta della fondazione che, da anni, si impegna nel cercare una cura per le patologie che non hanno ancora una terapia e sono spesso trascurate dai finanziamenti pubblici e privati. I proventi dalla vendita del braccialetto charity saranno devoluti ai progetti di ricerca ritenuti più meritevoli di fondi.

Il braccialetto è in vendita al prezzo di 10 Euro e si tratta di una edizione limitata, ovvero di un accessorio legato ad un evento che non entrerà a far parte della linea continuativa. Per acquistarlo potete rivolgervi alle boutique Cruciani oppure visitare il sito di Telethon o quello ufficiale del brand umbro (www.crucianic.com).

Un ottimo modo per coniugare la moda con iniziative importanti come quelle portate avanti da Telethon perché la ricerca e le nuove scoperte in campo medico interessano davvero tutti.

Foto | Cruciani su Facebook

Via | Adnkronos Moda

  • shares
  • Mail