Miss Dior, il profumo: in arrivo la speciale edizione della fragranza iconica della maison

Arriva la versione Couture di Miss Dior, la fragranza iconica di Christian Dior.

E' femminile, sensuale e da sempre una delle fragranze iconiche della maison: Miss Dior rappresenta senza dubbio uno dei profumi femminili più amati e per un periodo di tempo limitato sarà disponibile in una nuova elegante versione.

Proprio ieri, infatti, è stata presentata una versione Couture del flacone, impreziosito con un fiocco in satin duchesse, ricamato a mano con preziosi cristalli e delicati fiori. La fragranza Miss Dior Le Parfum è stata creata da Francois Demachy e si caratterizza per la sua composizione a base di essenza di patchouli indonesiano e rosa di Damasco. Per l'occasione anche il colore del profumo è più scuro e intenso quasi a voler rappresentare anche visivamente la maggiore intensità delle note.

Questa limited editon va a completare la già ricca gamma di fragranze Miss Dior, che ha come testimonial la deliziosa Natalie Portman, tra cui ritroviamo la classica eau de parfum, un chypre-fruttato che si caratterizza per le note di arancia, gelsomino, ambra e patchouli o la versione eau de toilette più fresca e leggera.

  • shares
  • Mail