Burberry Kids, la collezione inverno 2013-2014

I capi must have della collezione autunno-inverno 2013-2014 di Burberry Kids sono ricchi delle tendenze più glamour e fashion di questa stagione invernale. Scopriamo insieme quali sono i trend più forti della collezione del marchio britannico.

Burberry Kids autunno-inverno 2013-2014

La moda di Burberry Kids per l'autunno-inverno 2013-2014 si veste dei trend più glamour per la stagione fredda che stiamo vivendo. Dopo aver visto i capi must have di Burberry per queste giornate, caratterizzate dal freddo che si fa sempre più intenso, ecco che è ora di dare un'occhiata alla collezione per bambini del brand britannico. Che non di discosta molto da quella di mamma e papà, ma in versione in miniatura.

Burberry Kids autunno-inverno 2013-2014

Burberry Kids ci propone una collezione di moda per bambini per l'autunno-inverno 2013-2014 davvero eccezionale. Non mancano tantissimi cappotti, giubbotti, piumini per tenere i nostri piccoli al caldo, insieme ai classici trench perfetti per quando le temperature non sono poi così rigide.

Bellissimi gli abitini bon ton da femminuccia, così come i cardigan, che saranno un must have da non sottovalutare, da abbinare magari alle camicie bianche, semplici e facilmente abbinabili con tutto. Per i maschietti, invece, le camicie diventano a quadretti, per look da "boscaiolo" e da cowboy americano che va tanto di moda sia tra i grandi sia tra i piccini.

Tantissimi anche gli accessori glamour: per lei le sciarpe a cuoricini e le ballerine con motivo tartan, mentre per i maschietti abbiamo cappellini di lana, per tenere le loro testoline al calduccio, e sneakers in stile All Stars della Converse perfette per look casual chic comodi e pratici, ma anche di tendenza.

Foto | Burberry Kids

  • shares
  • Mail