Kristina T, la collezione autunno-inverno 2013-2014

La moda di Kristina T per l'autunno-inverno 2013-2014 è ricca di creazioni cult che faranno la differenza nel nostro guardaroba della stagione fredda. Scopriamo insieme i trend più forti di questa bellissima collezione di moda.

Kristina Ti

La collezione di moda di Kristina T per l'autunno-inverno 2013-2014 è un inno all'eleganza e alla femminilità, che si esprime con capi di abbigliamento in grado di rendere ogni nostro look davvero speciale e unico. La collezione di moda di Kristina T per l'autunno-inverno 2013-2014 presentata a Milano Moda Donna a inizio anno è ricca di interessanti spunti per il nostro guardaroba della stagione fredda.


Kristina Ti inverno 2014

La collezione di Kristina T per l'autunno-inverno 2013-2014 propone gli shorts cortissimi come grandi protagonisti della stagione fredda: la vita diventa più alta, mentre le forme si fanno molto più femminili, come camicie oversize e maglioncini caldi e morbidi, per affrontare con stile le fredde giornate dell'inverno. Non passano inosservati poi i capi di abbigliamento che coprono molto da un lato e scoprono dall'altro, per un mix di stili molto curioso e particolare, oltre che molto sensuale.

Non mancano, ovviamente, capi di abbigliamento in pelle nera, inserti in pelliccia rigorosamente ecologica, stampe come il pied de poule, che tornerà particolarmente di moda, per tutte le amanti di questo motivo solitamente declinato in black and white.

Tra i colori più trendy abbiamo tonalità anche molto intense, con il blu elettrico grande protagonista, un vero e proprio must have dell'autunno-inverno 2013-2014, insieme a nuance come il miele, il bianco, i verdi e anche qualche sprazzo di bianco.

  • shares
  • Mail