Gli accessori da uomo di Marwood primavera-estate 2014, sbaraglia il vintage

Con questa collezione firmata Marwood per la prossima primavera estate, l'accessorio, nella fattispecie cravatte e sciarpe, rivendica giustamente la sua centralità nell' universo sempre squisito, sempre rarefatto dell' eleganza.

Gli accessori per lui di Marwood primavera estate 2014

Non vi è guida o manuale (vecchio o nuovo poco sembra importare) dedicato allo stile ed eleganza che non enfatizzi l'importanza assoluta, sia per lui che per lei, dell'accessorio e del dettaglio. Marwood, con la sua collezione primavera estate 2014, ci ricorda, ancora una volta, caso mai ce ne fossimo dimenticati, del ruolo di primo piano che sciarpe e cravatte continuano ad avere nel nostro guardaroba (e nella nostra quotidianità).

Passando in rassegna tutte le proposte del marchio per la prossima bella stagione, troviamo accessori in tessuti di seta o di cotone, cravatte dalla piccole fantasie geometriche di gusto squisitamente retrò, eleganti pochette che si mostrano discrete dal taschino di una giacca di taglio impeccabile e sciarpe ampie e morbide che riprendono, nostalgiche, motivi e disegni sempre vintage, sempre di grande suggestione.

Una collezione questa di Marwood che ribadisce con discrezione ed una nota di di glamour (che certo non guasta) l'importanza fondamentale (almeno per l'uomo veramente elegante) dell'accessorio. Impossibile, a questo punto, non essere d'accordo con loro.

Gli accessori per lui di Marwood primavera estate 2014

  • shares
  • Mail