Marlon Teixeira, testimonial per Tommy Hilfiger uomo holiday 2013

A Marlon Teixeira, uno dei principi della modelling scene di oggi, Tommy Hilfiger ha affidato la sua nuova campagna per il Natale ed il Capodanno 2013. Una serie di outifit che potrebbero dare - grazie ad un pizzico di allegria ed irriverenza - una marcia in più al vostro look.

Marlon Teixeira per Tommy Hilfiger holiday 2013

Da diversi anni ormai, lo spirito natalizio è diventato una magnifica ossessione per stilisti di fama e marchi di prestigio. Così nessuna sorpresa di vedere campeggiare un divo della modelling scene come Marlon Teixeira (affiancato naturalmente da RJ King, altro nome di grido) nella nuova campagna Tommy Hilfiger Holiday 2013.

I due fascinosi cover boy con trombette e calici di champagne (giusto per entrare nel mood festivo) ci tentano con una serie di outfit perfetti per il periodo natalizio.

Dallo smoking quadrettato con revers in raso allo spezzato con una disinvolta giacca di velluto rosso borgogna (a cui vengono però aggiunte una vistosa cravatta azzurra a grossi pois ed una sciarpa della stessa tonalità), dai cardigan in tinta unita oppure con temerarie fantasie ai più semplici e disimpegnati blue jeans, i look di Tommy Hilfiger ci sembra abbiano saputo catturare l'aspetto più mosso e ridanciano sia del Natale che di Capodanno. Direi che non è un'impresa da tutti.

Marlon Teixeira per Tommy Hilfiger holiday 2013

  • shares
  • Mail