Tendenze Nail-Art 2013-2014: il ritorno del bianco

Il bianco? Il nuovo trend per la manicure, ecco qualche idea da imitare.

Ogni anno le tendenze per le nail art cambiano portando con sè assolute novità e qualcosa di vintage da reinventare e reinterpretare, questa stagione tocca al bianco, un colore-non colore che spesso non è facile da portare sulle mani e che richiede un attenzione particolare soprattutto quando si scelgono texture piene e toni del gesso.

A darci letteralmente una mano, suggerendoci delle idee originali per manicure in bianco è Morgan Taylor che lancia tre nuove nail art (che potete ammirare nella gallery) realizzate in occasione della sfilata di Diego Binetti durante la Fashion Week di New York. La prima proposta è una Half Moon manicure realizzata con una base neutra (In the nude) e un bianco intenso (All white now) sulla lunula.

La seconda manicure simula l'effetto di una rete, questa richiede una certa manualità o più semplicemente potete proporla alla vostra manicurista di fiducia. Per realizzarla servirà una base trasparente e di nuovo il bianco All White Now.

Infine, una French Manicure molto particolare, con una base nude e una mezza luna effetto pizzo chic ed elegante, perfetta per un'occasione speciale.

  • shares
  • Mail