Idee Regalo Natale 2013: Lush Scents, le nuove fragranze in edizione limitata

Cinque prodotti must firmati Lush diventano delle deliziose fragranze tutte da indossare.

Per le amanti del mondo Lush è il momento di drizzare le antenne perché sono arrivati cinque nuovi profumi pronti a conquistarvi e a diventare un perfetto regalo di Natale.

Queste nuove fragranze si ispirano a cinque prodotti best seller del brand che sono da sempre delle vere e proprie star delle feste: il primo è Regina di Rosa, una delicata fragranza che unisce le note della rosa e quelle del geranio; poi abbiamo Biancaneve, con la sua dolce profumazione al marzapane; sempre per le amanti delle fragranze dolci, c'è Fate Voi; mentre chi desidera qualcosa di più fresco e frizzante può optare per Calacas, il profumo con note di lime.

Infine, Sballa con me, accontenterà chi desidera una fragranza dalle note esotiche e speziate, che strizza l'occhio al caldo Messico.

Queste novità potranno essere acquistate solo sul sito ufficiale Lush al prezzo di 27,00 euro per 30 ml e già che ci siete date anche un'occhiata alle speciali confezioni per le feste perfette per un regalo di Natale originale e sfizioso.

  • shares
  • Mail