I tagli capelli del 2014 da donna per look giovani ed eccentrici

Come saranno i tagli di capelli del 2014 migliori per poter sfoggiare look giovani, glamour, di tendenza e magari un po' particolari? Le star, come spesso accade, vengono in nostro prezioso aiuto per svelarci i trend migliori.

Tagli di capelli del 2014

Quali sono i tagli di capelli del 2014 ideali per una giovane donna che vuole stupire tutti con un taglio esagerato? Ovviamente in tal senso sono da preferire i tagli di capelli corti e in questo le star più glamour di tutto il mondo vengono in nostro soccorso, dal momento che negli ultimi tempi hanno fatto a gara per mostrarci i capelli più folli sui red carpet più prestigiosi del globo.

Tra i tagli di capelli più trendy del 2014 abbiamo, ad esempio, lo stile punk proposto da Miley Cyrus, con rasatura laterale e ciuffo folle, che può essere reso ancora più folle rendendolo come un'onda che sovrasta i nostri pensieri. Potete anche fare il rasato solo da un lato e proporre poi un bel ciuffo lungo dall'altro, a voi la scelta.

Abbiamo poi i vari tagli di capelli da maschiaccio, da accompagnare con abbondante gel per permettere all'acconciatura di rimanere fissa, ferma, qualunque cosa noi facciamo, senza dimenticare i tagli asimmetrici dallo stile decisamente sbarazzino, curioso, particolare, per un look alla Tilda Swinton, per intenderci, che mostra sempre hairstyle originali e dallo stile leggermente androgino.

Nella nostra galleria di immagini degli esempi di tagli di capelli del 2014 da donna da non perdere, per proporre dei biglietti da visita sulla nostra testa eccentrici, curiosi, originali, particolari, che faranno parlare a lungo di loro!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail