Thom Browne lancia una nuova linea uomo per l'inverno 2014

La nuova linea di Thom Browne per l'inverno 2014 manda sotto i riflettori un uomo i cui abiti a giacca, sempre squisiti, sempre perfetti, rubano letteralmente il fiato.

L'uomo Thom Browne per l'inverno 2014

L'uomo Thom Browne per l'inverno 2014

Lontano anni luce dalla collezione nata sotto l'insegna luminosa di Thom Browne New York e presentata a Parigi durante la settimana della moda maschile solo qualche tempo fa, lo stilista americano lancia una nuova linea. Linea in cui questa volta campeggia solo il suo nome. Non è tanto una questione di lettere che vanno e vengono, ma di stile (questo dopotutto è l'unica cosa che veramente conti, quando si parla di moda).

L'uomo creato dal celebre disegnatore per l'inverno 2014 è infatti un dandy sobrio, elegantemente inguainato in immacolati abiti a giacca, dove taglio e tessuto rivelano a prima vista e senza margine d'errore l'indole raffinata e di non facile accontentatura dell'uomo Thom Browne.

Nulla rimane qui degli outfit militari, delle vampate rosso fuoco che hanno solcato sfacciatamente (ma con un glamour da terzo millennio) la passerella a Parigi. Nella nuova linea sfilano tweed caldi, sofisticati principi di Galles e tessuti che da sempre hanno orgogliosamente contraddistinto il guardaroba dell'uomo veramente elegante.

  • shares
  • Mail