Victoria e David Beckham donano abiti e accessori in beneficenza

Fare shopping in un charity shop di Londra e ritrovarsi tra le mani dei veri e propri affari, con capi di abbigliamento e accessori griffatissimi? Succede, soprattutto se a donare questi capi sono stati due divi belli e famosi come Victoria e David Beckham.

Guardaroba donato da Victoria e David Beckham

David e Victoria Beckham donano degli abiti e degli accessori per beneficenza ed è subito un gran successo, con una lunga coda davanti alle vetrine del Charity Shop di Londra. Il tutto per far del bene, visto che il ricavato sarà destinato per la raccolta fondi in favore della popolazione delle Filippine. Chissà che gioia per gli acquirenti del negozio, che hanno così potuto fare del bene due volte: alle vittime del tifone Hayan che si è abbattuto sulle Filippine e al loro guardaroba.

Belli e bravi, è proprio il caso di dirlo, visto che David e Victoria Beckham hanno letteralmente svuotato il loro guardaroba, consegnando alla Croce Rossa, che gestisce il negozio, 20 scatole di vestiti. Tutti rigorosamente griffati: solo a vedere lo scaffale di scarpe firmatissime viene voglia di prendere il primo volo per Londra, visto che abbiamo sandali e décolletés di brand del calibro di Jimmy Choo, Le Silla, Christian Louboutin... Un centinaio di scarpe una più bella dell'altra.

Senza dimenticare che l'ex Posh Spice ha donato anche tutta una serie di abiti favolosi firmati da brand come Roberto Cavalli, Dolce&Gabbana, Louis Vuitton. Il tutto, ovviamente, a prezzi decisamente interessanti, visto che si parla di 100 sterline per le scarpe e di meno di 200 sterline per i look di Victoria Beckham. La donazione si compone di abiti maschili, felpe, smoking, giacche, cappotti, maglioni, cinture e molto altro ancora.

La Croce Rossa, ovviamente, è felice di questa donazione, visto che spera di poter raccogliere 40mila sterline da donare in beneficenza per le Filippine, mentre Victoria Beckham ci ha reso partecipi della scelta postando su Twitter uno scatto di se stessa mentre è intenta a inscatolare il tutto!


Via | Bbc

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail