Maybelline presenta Browdrama, il primo mascara per sopracciglia

Maybelline pensa ad una novità per la nostra trousse del make up: accanto al classico mascara per ciglia, infatti, presto potremo dare il benvenuto a Browdrama, nome che è stato dato al primo mascara per sopracciglia.

Browdrama

Si chiama Browdrama e promette di rivoluzionare il nostro beauty. Maybelline New York, infatti, ci propone una novità nella sua offerta di make up, con un mascara che non serve per le ciglia, ma per le sopracciglia. Si tratta di una novità assoluta per Maybelline, che ci presenta questo accessorio per la bellezza in tre nuance diverse, così da accontentare ogni donna, ogni stile e ogni volto.

Il mascara per sopracciglia proposto da Maybelline New York è in vendita con uno speciale e innovativo applicatore sferico. Il prodotto è in gel, per scolpire, è proprio il caso di dirlo, le nostre sopracciglia: così lo sguardo sarà ben sottolineato, in ordine, definito al massimo, grazie ad un accessorio che presto diventerà sicuramente un must have nella nostra trousse dei trucchi, per sguardi da vera e propria diva.

Browdrama è disponibile nelle tonalità Dark Blond, Medium Brown e Dark Brown: grazie all'applicatore sferico la definizione è perfetta, mentre la formulazione in gel permette di evitare grumi o sbavature.

Per sopracciglia perfette, come suggerito da Marybeth Madron, Global Eyebrow Expert, avremo bisogno di una definizione perfetta dell'arco, magari facendoci consigliare da una mano esperta, mentre a casa dobbiamo sempre ricordarci di pettinare le sopracciglia, rimuovendo eventuali peli in eccesso con le pinzette, e applicando il mascara per sopracciglia seguendo l'arcata, per colorarle e per definire meglio la loro forma.

  • shares
  • Mail