Quali tagli per capelli ricci scegliere per il 2014?

I tagli di capelli ricci per il 2014 sono perfetti per poter sfoggiare look trendy e glamour nei prossimi mesi. Tantissimi i look che potremo chiedere al nostro parrucchiere, informandoci prima se sono perfetti per la forma del nostro viso.

Tagli per capelli ricci 2014

Quali sono i tagli per capelli ricci del 2014 che andranno particolarmente di moda? Se siete stanche di sfoggiare dei capelli mossi troppo lunghi, ma se per nulla al mondo volete rinunciare alle vostre onde, ai vostri ricci ribelli, cercando in qualche modo di domarli, ecco a voi tantissimi tagli di capelli per il 2014 perfetti per chi ha i capelli ricci.

Scopri lo speciale di Blogo dedicato alla bellezza e alla cura del corpo, con le migliori tendenze del 2014.

I tagli di capelli per il 2014 che possono andar bene per chi ha i capelli ricci possono essere molti: anche per capelli molto ondulati possiamo scegliere i tagli corti, anzi, cortissimi che vanno particolarmente di moda tra le star più in vista del mondo. I look sbarazzini con creste o con misure esagerate, in ogni senso, saranno da prediligere, soprattutto per le più giovani.

Per tutte le altre, per chi ha qualche anno in più, per chi non vuole dare un taglio netto alla propria capigliatura, per chi non vuole esagerare od osare troppo, che ne dite di tagli per capelli ricci che arrivano alle orecchie o che si appoggiano delicatamente al viso incorniciandolo fino all'altezza del mento? Assolutamente spettacolari.

I tagli di capelli scalati e ricci saranno da prediligere, così come quelli impreziosite da morbide frangette o da frange laterali che ci permetteranno di rendere i nostri look ancora più intriganti, accattivanti e femminili, nonostante magari un taglio anche molto netto!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail