Miu Miu presenta le nuove Biker Bags dalla collezione 2014

Miu Miu mette da parte l'allure bon ton ed i colori pastelli tipici delle sue collezioni per proporci degli accessori più grintosi ma ugualmente femminili, ispirati al mondo delle due ruote, le Biker bags.

Le Biker Bags di Miu Miu svelano il lato più grintoso e rock della donna che veste la moda della griffe di Miuccia Prada; una donna giovane e alla moda, del resto, sa anche essere versatile e adattare i suoi look in base all'occasione e all'immagine di sè che vuole trasmettere. Con queste nuove proposte, che arricchiscono la collezione Miu Miu autunno inverno 2013 2014, la griffe sembra mettere da parte per un attimo lo stile bon ton ed i colori naturali e pastello che la caratterizzano, per tuffarsi nell'universo del motociclismo fatto di pelle, colori più scuri e dettagli molto grintosi.

Le Biker Bags, in realtà, non sono una vera novità della maison italiana ma sono state rielaborate e riproposte per questa stagione fredda. Queste handbag, che si ispirano molto nella forma anche alla borsa da bowling, hanno uno stile che ricorda molto le giacche da motociclista e non è un caso che i dettagli per cui la borsa si contraddistingue siano le cuciture, le zip e le imbottiture.

Il pellame trapuntato, iperfemminile e classico della produzione Miu Miu, contraddistingue anche le borse di questa collezione e, se il colore dominante delle nuove Biker sembra essere il nero, non mancano soluzioni con colori a contrasto come il nero e il bluette.

Una proposta interessante che, tra breve, sarà disponibile nei punti vendita del marchio e presso lo shop online.

Via | Ansa

  • shares
  • Mail