Abiti da sposa 2014 di Pnina Tornai: prezzi e modelli

Alle sfilate di New York, Pnina Tornai ci ha presentato la sua bellissima collezione di abiti da sposa per il 2014: fortunate le future spose che potranno indossare queste delizie per gli occhi, raffinate e sensuali al tempo stesso.

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:55:"Gli abiti da sposa 2014 eleganti e chic di Pnina Tornai";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:6800:"

Sono ormai un paio di anni che Pnina Tornai è diventata il sogno di tantissime donne nel mondo, merito soprattutto della trasmissione di Real Time Abito da Sposa Cercasi, incentrata sul maxi store newyorkese Kleinfeld e sulla sua stilista più ricercata, Pnina Tornai. Ma come sono gli abiti da sposa 2014 proposti dalla designer? Come molte di voi sapranno e potete vedere dalla nostra fotogallery, si tratta di creazioni molto preziose, in cui il romanticismo è ben dosato e mixato con la modernità e il glamour, caratteristiche che fanno impazzire giovani e non.
















 

Una delle parole d'ordine che caratterizza la nuova collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2014 è sensualità; la stilista infatti, ha fatto proprio il trend dello stile anni Venti e Trenta ed ha inserito nella collezione abiti dalle silhouette morbide e scivolate, con applicazioni di cristalli e strass e le immancabili trasparenze, con o senza pizzo, un tessuto tornato prepotentemente protagonista della moda bridal degli ultimi anni.

Non mancano modelli con corpetti a bustier, eleganti ma spesso caratterizzati da trasparenze, altri invece sono caratterizzati da drappeggi, un effetto elegante che mette in evidenza e snellisce il punto vita.

E cosa dire, invece, dei modelli di gonna? Le gonne ampie non mancano mai, a volte in tulle altre in tessuti più corposi come il taffetà, la seta ed il raso con drappeggi, strascichi e balze per una sposa che, di certo, verrà ricordata per molti anni. Ovviamente i modelli a sirena non mancano, sia con drappeggi sia nella variante che si apre a partire dal ginocchio con tessuto vaporoso e regale.

Insomma, si tratta prevalentemente di abiti molto scenografici che ricordano la sperimentazione e lo stile dell'haute couture e non è un caso, quindi, che i modelli più belli non siano proprio economici. La maggior parte dei modelli ha un costo che va dai 5.000 ai 10.000 dollari ma, se seguite la trasmissione di Real Time, avrete visto che per alcune creazioni i prezzi salgono fino a 20.000 euro, cifre da capogiro per delle nozze all'insegna dello sfarzo e della favola.

Foto | Pagina Facebook Pnina Tornai

";i:2;s:2446:"

Gli abiti da sposa 2014 eleganti e chic di Pnina Tornai


(Contenuto a cura di Patrizia Chimera)

Gli abiti da sposa 2014 di Pnina Tornai sono semplicemente eccezionali: a New York la celebre stilista di abiti da sposa ci ha proposto la sua interessantissima Bridal Collection, ideale per tutte quelle donne che vogliono brillare con stile nel giorno più importante della loro vita e che non vogliono certo che il loro abito venga dimenticato.

Gli abiti da sposa di Pnina Tornai, osannati e celebrati dal programma di Real Time "Abito da sposa cercasi", ambientato da Kleinfeld, la Mecca di New York della sposa, sono sempre sensuali, femminili e moderni, ideali per giovani spose e per donne che non vogliono certo passare inosservate. E con abiti del genere è impossibile.

Tra gli abiti da sposa del 2014 non possono passare inosservati quelli di Pnina Tornai, che si caratterizzano per sapienti inserti trasparenti e di pizzo, in grado di esaltare la naturale sensualità di ogni sposa, senza dimenticare le applicazioni di strass e cristalli Swarovski, in grado di illuminare con semplicità e con stile ogni look.

Gli abiti da sposa Pnina Tornai a bustier sono i più glamour, ma non mancano splendidi look con spalline sottili o larghe, in stile retrò, o con maniche scampanate per look gipsy davvero intriganti. Le gonne sono ampie, a sirena, con balze, con code e strascichi, in grado di rendere ancora più scenografici gli abiti da sposa 2014.

Ovviamente si tratta di abiti da sposa bianchi, perché tra tanta innovazione Pnina non rinuncia al classico colore candido delle spose... Tanto ci pensano pizzi e trasparenze a renderli più sensuali!";}}

  • shares
  • Mail