Fashion for Children, l'evento benefico di moda con Natasha Stefanenko

Fashion for Children è l'appuntamento benefico per raccogliere fondi importanti per la ricerca oncologica legata al mondo dei bambini che in tutto il mondo soffrono di tumori. Ecco i dettagli di questa iniziativa solidale.

Fashion for Children

Fashion for Children è l'evento benefico e solidale che si terrà a Milano il prossimo 4 dicembre, presso la Galleria Manzoni: la serata di gala verrà organizzata per raccogliere fondi a favore della ricerca per l'oncologia pediatrica. L'iniziativa è stata organizzata da Soleterre Onlus, per finanziare il programma internazionale Piop: il ricavato dell'evento verrà devoluto al Programma per l'oncologia pediatrica per la diagnosi precoce e la cura per il cancro infantile in Ucraina, Marocco, Costa d'Avorio, India e anche in Italia.

Madrina dell'edizione 2014 dell'evento Fashion for Children sarà la bellissima e simpaticissima Natasha Stefanenko, che terrà a battesimo la serata per la raccolti di fondi contro il cancro infantile. Il sostegno sarà rivolto a 19 ospedali e a più di 8mila bambini che sono malati di tumore e che così possono sperare in un futuro migliore, più roseo.

La serata, che prevede una cena di gala, un'asta benefica e un charity shop, vedrà partecipare tantissime celebrities e tanti ospiti, che potranno aggiudicarsi, per una buona causa, i prodotti donati dai marchi di moda più apprezzati di tutto il mondo, oltre ai brand di lusso e hi tech più rinomati. Natasha Stefanenko, testimonial dell'associazione, sarà la battitrice d'asta.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito internet ufficiale del Fashion for Children: partecipare è importante, per aiutare i bambini a ritrovare il sorriso e la speranza.

Via | Adnkronos

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail