I jeans Liu Jo della collezione 2014 più glamour e cool

Ecco a voi la bellissima collezione di jeans Liu Jo per il 2014, ricchi di pantaloni di tendenza glamour e cool da indossare nei nostri look casual chic più di tendenza.

Jeans Liu Jo 2014

I jeans Liu Jo per il 2014 sono ricchi di tendenze da non sottovalutare, per look casual chic trendy e glamour firmati dal marchio italiano tanto amato dalle fashioniste. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare i capi cool della collezione per l'inverno 2014 di Liu Jo, con qualche piccola anticipazione della primavera-estate 2014 del fashion brand.

Cominciamo con la collezione per l'inverno 2014 di Liu Jo: abbiamo tantissimi modelli di skinny jeans, ideali per mettere in risalto le gambe delle donne che li indosseranno, magari sfoggiandoli con un bel risvolto che andrà particolarmente di moda. I colori scuri sono da prediligere, con qualche lavaggio intrigante per renderli un po' vintage e retrò.

Sfoglia il nuovo Speciale di Blogo Donna, incentrato sul denim e la storia dei jeans.

Non mancano, poi, jeans dal gusto più causal e decisamente rapper, belli larghi, con risvolto, da sfoggiare con t-shirt o camicie maxi, con cinture e magari con giubbotti di pelle nera in stile biker. La collezione denim si compone poi anche di camicie e di giubbotti, sempre realizzati con questo materiale cool.

E veniamo alla pre collezione primavera-estate 2014 di Liu Jo, che ci propone già qualche interessante modello di pantalone in denim: scopriamo che gli skinny jeans saranno ancora il modello must have, ma con colori più chiari, perché, del resto, stiamo parlando della collezione di moda per la stagione calda, quindi anche il denim si fa più chiaro.

Foto | Liu Jo

  • shares
  • Mail