Con la collezione B:Scott uomo per l'inverno 2014 il collo diventa "importante"

Il casual deciso di B:Scott per l'autunno inverno 2013 2014 gioca soprattutto con i colli che diventano così l'accento di tutta la collezione. Il fulcro di un guardaroba che, senza mai perdere la propria identità sportiva, vuole essere anche scenografico.

B:Scott uomo autunno inverno 2013 2014

B:Scott uomo autunno inverno 2013 2014

Questa volta non occorre la lente di ingrandimento. L'enfasi cade infatti con mano decisa, quasi da scultore, sui colli che nella collezione B:Scott autunno inverno 2013 2014 sembrano rubare fin da subito la scena a tutto il resto. Larghi, scenografici e maestosi ecco che trovano spazio un po' ovunque, sui giubbetti di pelle nera, sui voluminosi giacconi per le fredde giornate di pioggia e persino sulle pratiche giacche a vento.

Lo stile va detto si mantiene comunque sempre e rigorosamente sportivo, con svariati tocchi di aggressività che disegnano pantaloni dal lungo e morbido cavallo, dove fantasie a righe creano giochi inattesi, sparendo davanti e ricomparendo - con vero colpo di teatro - dietro.

Un casual con grinta che sembra perfetto per un giovane particolarmente deciso che opta per una gamma di colori variata, mossa che passa dal grigio antracite all'azzurro petrolio per giungere poi fino alla vivace tinta aragosta.

  • shares
  • Mail