Benefit, make-up 2014 novità

Arrivano le novità Benefit per un 2014 in bellezza.

Il 2014 sembra ancora lontano, ma non è mai troppo presto per anticiparvi qualche succulenta novità dal mondo beauty, così oggi vi presentiamo tre nuovi prodotti firmati Benefit che saranno disponibili in esclusiva da Sephora da gennaio 2014.

La prima è Agent Zero Shine, una polvere opacizzante che completa la linea POREfessional e che lascia la pelle completamente opaca e setosa, senza alterare il colore del fondotinta. Per applicarla basterà capovolgere il flacone e utilizzare il pennello già incorporato nella confezione. Il prezzo di vendita 32,90 euro.

Il secondo prodotto, invece, è dedicato alla cura del corpo, si chiama Bathina, ed è un olio che si vaporizza direttamente sulla pelle, lasciandola morbida e vellutata. In più è perfetto come olio da massaggio. Il prezzo di Bathina Body Oil è di 35,90 euro.

Infine, dalla collaborazione con Matthew Williamson nasce Rich is Back, un cofanetto make-up contenente il mascara best seller They're Real, quattro ombretti esclusivi, il blush Gimme Fever e il lip gloss Inferno, il tutto con un tocco disco anni '80.

  • shares
  • Mail