Topman per Sibling, la collezione uomo di maglioni per il Natale 2013

Il modello Abel van Oeveren  ci mostra il frutto di una collaborazione dai toni entusiastici (le parole di Gordon Richardson ce lo dicono senza mezzi termini) tra Topman e Sibling. Una collezione di maglioni colorati ed ironici disponibile a partire dal 10 dicembre.

Topman per Sibling uomo inverno 2014

Topman per Sibling uomo inverno 2014

Una collaborazione che è fiorita su basi di rispetto ed ammirazione. Le parole entusiastiche, i toni elogiativi del direttore creativo di Topman, Gordon Richardson, per Sibling non lasciano dubbi in merito. Così a noi, sull'onda di questo grande entusiasmo, non ci resta che sfogliare l'intera collezione di knitwear e tentare di mettere nero su bianco le nostre sensazioni più estemporanee.

Subito notiamo i colori brillanti delle lane, gli azzurri intensi da cielo di montagna ed i rosa caldi che sembrano invece solidificarsi in una preziosa tonalità corallo. Fondi di colore (ma non manca neanche il raffinato gioco del bianco e nero) su cui si aprono ironici ed irriverenti teschi dalle corna mosse. La renna, tema natalizio per eccellenza, viene qui rivisitata, anzi del tutto sostituita, proprio in vista delle feste di fine anno.

La collezione infatti sarà disponibile a partire solo dal 10 dicembre, quando inizierà anche il solito ed inevitabile febbricitante conto alla rovescia. Un count-down che ci porterà poi fino alle soglie del nuovo anno.

  • shares
  • Mail