Gli accessori uomo più di tendenza dell'inverno 2014

Una piccola guida agli accessori di punta dell'autunno inverno 1013 2014. Dalla borsa portadocumenti fino alla pochette che fa di nuovo capolino, senza timidezze, dal taschino.

Accessori di punta della moda uomo inverno 2014

Accessori di punta della moda uomo inverno 2014

Tante volte abbiamo letto, sentito dire od in alcuni casi ripetuto noi stessi in prima persona, quanto l'accessorio sia importante, anzi basilare, nella buona riuscita di un look. Oggi, tenendo ben fermo questo punto, vogliamo fare una veloce panoramica degli accessori più in di quest'ultima stagione invernale.

Partiamo immediatamente dalle borse portadocumenti che a Londra, proprio di recente, hanno avuto la loro grande consacrazione, per passare poi alle berrette di lana colorata ed ai baschi di gusto così squisitamente francese. Il nostro piccolo viaggio continua con le cravatte in tessuti pesanti (e spesso operati) come la lana, la flanella ed il fustagno e con le pochette a fantasia da esibire (con indifferenza e disinvoltura) nel taschino della giacca.

Dulcis in fundo, non possiamo non citare i guanti che per l'autunno inverno 2013 2014 vengono proposti quasi esclusivamente (ovviamente ci sono sempre le eccezione che sono sempre le ben venute) in pelle. Tocco finale, potremmo definirlo così, di un look assolutamente vincente. Assolutamente à la page.

Nella gallery capi ed accessori tra gli altri di: Massimo Dutti, H.E. by Mango, Zara editions, Burton, AllSaints, Agi & Sam, YMC, New Look e H&M.

  • shares
  • Mail