Natale 2013, i bracciali Nomination personalizzabili

Nomination arriva in nostro soccorso in occasione delle feste di Natale 2013 con la sua speciale collezione di bracciali personalizzabili e componibili pensata appositamente per le feste di fine anno. Tutta da scoprire e da regalare.

Nomination per Natale 2013

Nomination arriva in nostro soccorso per i regali di Natale 2013, grazie ai suoi braccialetti componibili e personalizzabili ideati appositamente per le feste di fine anno. Dopo averci proposto i suoi bijoux decorati ad hoc per Halloween, ecco che il brand torna a presentarci una collezione speciale, questa volta destinata al periodo natalizio.

Il Composable, l'ormai celebre bracciale componibile icona di Nomination, brand leader nella gioielleria in oro e in acciaio, si veste dei simboli e dei colori della festa più bella dell'anno: i bracciali personalizzabili di Nomination possono diventare una bella idea regalo fashion, per un accessorio da comporre in base ai gusti e alle preferenze della persona che lo riceverà in dono. Tantissime le composizioni possibili, per un gioiello davvero unico.

Il Christmas Composable di Nomination ci propone decorazioni in oro 18 carati, in argento 925 e con smalti colorati per rendere più prezioso ogni look natalizio. Tantissimi i simboli delle feste di fine anno che potranno farci compagnia sul polso: ci sono la calza da appendere al camino in attsa che arrivi Santa Claus, l'albero di Natale da accendere la sera della vigilia, il simpatico pupazzo di neve, la slitta di Babbo Natale ricca di regali, Santa Claus in persona e anche dei rami di agrifoglio ben auguranti per la persona che riceverà in dono questo braccialetto.

Tantissime le soluzioni, per regali unici e sempre graditi.

  • shares
  • Mail