Cacharel, il catalogo della collezione uomo per l'inverno 2014

L'uomo disegnato da Cacharel per la stagione invernale 2014 è un raffinato globe trotter dallo stile variegato e mosso. Classico e casual si dividono equamente il suo stipatissimo armadio.

La collezione Cacharel uomo per l'inverno 2014

La collezione Cacharel uomo per l'inverno 2014

Fin da subito, sfogliando le pagine di questo lookbook itinerante, si respira un'aria internazionale. Fin da subito l'uomo di Cacharel per l'inverno 2014 rivela la sua natura di raffinato viaggiatore.

Nessun sacco in spalla per lui, nessun vagone stipato o spintoni per accaparrarsi un posto. Elegante e spigliato, Jislain Duval, nuovo volto del marchio, si muove soave e sempre padrone di sè per le strade di Amsterdam, entra ed esce da alberghi di categoria e visita la città in bicicletta, sfoggiando un look casual, ma rassicurante.

Del resto nella sua capientissima valigia, l'aitante Duval ha messo o meglio ancora condensato un guardaroba variegato, mosso che include un elegantissimo smocking, smanicati sportivi, abiti a giacca, dolcevita, trench e blue-jeans da portare, anche in giro per il mondo, con i risvolti ben in evidenza.

Ricordiamo che il lookbook Cacharel per l'autunno inverno 2013 2014 è stato realizzato dal fotografo Nihat Odabasi con l'aiuto dello stylist Basak Dizer.

  • shares
  • Mail