Il top James Smith presenta le collezioni uomo Burberry inverno 2014 per Bloomingdale

Bloomingsdale punta i suoi lussuosi riflettori sulle collezioni Burberry per l'inverno 2014. Non poteva certo mancare James Smith, modello amatissimo dal brand inglese.

James Smith in Burberry inverno 2014 per Bloomingdale

James Smith in Burberry inverno 2014 per Bloomingdale

Il top model James Smith, volto prediletto di Burberry, è stato scelto da Bloomingdale, grandi magazzini del lusso sin dal lontano ottocento, per indossare i capi chiave del marchio britannico. Una scelta a 360 gradi che include tutte le sue linee e ci offre così una panoramica breve ma succosa, quasi a volo di uccello, dello stile dell'uomo Burberry per l'autunno inverno 2013 2014.

In primo, primissimo piano vengono messi i capispalla. Dal piumino casual chic al cappotto dalle linee precise e pulite, dal giubbetto da biker alla sahariana invernale da sfoggiare con uno smanicato in tinta.

La tavolozza dei colori sembra questa volta insistere volentieri sulle tonalità del verde, anche se qui e là si accendono macchie di colore. A volte sono un paio di pantaloni di un coraggioso e temerario fucsia, a volte un giubbetto che sfuma in un blu intenso, in una bella tonalità polvere.

I capi del catalogo sono naturalmente tutti disponibili sul sito di Bloomingale. Cliccate qui.

  • shares
  • Mail