Le scarpe Kobi Levi dell'inverno 2014

Lo stilista israeliano che ha saputo abbattere il confine tra moda, arte e design presenta la sua nuova collezione di scarpe per la stagione fredda ispirate al mondo della natura e delle villain disneyane.

Scarpe Kobi Levi 2014

L'inverno non è mai stato così colorato, eccentrico ed originale con delle scarpe Kobi Levi. Lo stilista e shoes designer israeliano, infatti, ha svelato le intriganti proposte della sua nuova collezione autunno inverno 2013 2014, delle scarpe che, a primo sguardo, possono non piacere e lasciare un po' perplessi ma che, se valutate come un oggetto artistico e di puro design, fanno emergere tutto lo stile e il genio creativo del loro autore.

Le calzature di Kobi Levi sono delle scarpe-scultura, delle opere in cui l'artista nato a Gerusalemme vuole dimostrare che qualunque cosa, da un animale come il fenicottero ad un corpo femminile passando per le tazze da caffè, può trasformarsi in scarpa.

Nelle nuove proposte del designer ci sono diversi modelli che si ispirano al mondo della natura - fenicotteri, squali, galli, tucani, orche - ma anche alle attività sportive - berretto da baseball, cheerleader. Moto affascinante l'ispirazione più propriamente architettonica delle decolletes Arch oppure lo stile glamour delle nuovissime spuntate White che rivelano, dopo uno sguardo più attento, un curioso tacco a matita.

Non sono in vendita sul sito ufficiale ma non mancano certo di originalità le calzature ispirate alle villain della Disney, le grandi cattive che hanno popolato le favole della nostra infanzia.

E voi cosa ne dite delle nuove proposte Kobi Levi? Vi piacciono o andrebbero bene solo per popstar eccentriche come Lady Gaga?

Foto | Kobi Levi su Facebook

  • shares
  • Mail