Boy George ed altre star sulle copertine delle riviste della moda uomo di dicembre

Divi della canzone, del cinema e della modelling scene si contendono le copertine che contano del nuovo mese di dicembre.

Copertine con Top model e star

Copertine con Top model e star

In questo mese di dicembre dove le luminarie non mancano di certo, le stelle dello showbiz internazionale brillano di luce propria sulle copertine di riviste e magazine di successo. Volti noti che sorridono, seducono o prendono la via dell'eccentricità come Boy George, icona del pop anni '80, che, fotografato da Bryan Adams per Zoo Magazine, ci dà la sua versione di glamour e stile.

Su Un-titled project fanno invece bella mostra di sé, in un elegante e suggestivo bianco e nero, due divi del grande schermo: Ethan Hawke e Willem Dafoe. Tutt'altra scelta per l'esordiente L’Officiel Hommes Middle East che per il suo primissimo numero si affida al volto sempre un po' imbronciato dell'irresistibile (e spesso irriverente) Marlon Teixeira, grande star della modelling scene di oggi (i suoi outfit sono Just Cavalli, per vedere l'editoriale cliccate qui)

Altro attore invece per M magazine. Dalla sua copertina ci guarda serio ed impenetrabile il fascinoso Oscar Isaac che, nell'editoriale, indossa capi casual firmati Levi's, Burberry Brit e Marc Jacobs. Chiude la nostra rassegna dedicata alle cover l'ex calciatore John Halls che, dalla copertina di GQ Style Turkey, ci guarda (e non è poco) dritto negli occhi.

  • shares
  • Mail