La borsa Amelie di Liu Jo, it-bag dell'inverno 2014

Il fashion brand italiano ha svelato la sua nuova it bag per la stagione 2014. Dopo Matilda, Kate e Sophia Liu Jo punta sul fascino del bauletto Amelie.

Borsa Amelie Liu Jo

La borsa Amelie di Liu Jo è il nuovo must have della stagione 2014, una borsa bauletto dallo stile glamour ed elegante che entrerà presto a far parte della wish list di moltissime fashioniste. Nonostante venga indicata come parte della collezione primavera estate 2014, l'Amelie è, a tutti gli effetti, già una it-bag dell'inverno 2014 che Liu Jo inizierà a pubblicizzare tramite spot tv da domani e che è gia disponibile alla vendita nello shop online del brand.

L'Amelie, che succede come borsa di punta della maison alle amatissime Matilda, Kate e Sophie, è un bauletto in morbida nappa ecologica con due manici e una tracolla removibile. Ha una fodera interna molto curata che richiama, nelle stampe e nei motivi, il marchio del brand. E' disponibile in diverse nuaces: bianco, nero, grigio chiaro, giallo, fucsia e celeste, dei toni perfetti o per l'estate o per la stagione fredda.

Tra i dettagli più interessanti della borsa c'è l'accessorio porta specchietto che è possibile rimuovere o attaccare ai manici. La Amelie bag è protagonista di un divertentissimo spot, realizzato da KleinRusso, in cui una donna si innamora a priva vista del bauletto a tal punto da vederlo indosso anche a personaggi improbabili, da un businessman ad un cane!

La Amelie è già in vendita nelle boutique del brand e nello store online sul sito ufficiale al prezzo di 139 Euro.

Foto | Liu Jo

  • shares
  • Mail