Il casual spigliato della collezione uomo Calliope per l'inverno 2014

Il giovane casual e rilassato di Calliope per l'inverno 2014 si incarna questa volta nel modello neozelandese Vinnie Woolston. “Un incontro” indubbiamente ben riuscito.

L'uomo casual di Calliope per l'inverno 2014

L'uomo casual di Calliope per l'inverno 2014

Calliope per l'autunno inverno 2013 2014 sceglie la cornice spoglia e disadorna di un vecchio opificio. Una semplicità che fa da sfondo all'aitante Vinnie Woolston, chiamato questa volta ad indossare una vasta gamma di abiti casual, di outfit di gusto sportivo e tenute super pratiche. Scatto dopo scatto, la collezione dispiega così i suoi pezzi forti, le sue tentazioni pensate per un pubblico di giovani e giovanissimi.

Dal giubbetto in denim dal ricco decoro a quello in pelle nera, dal capospalla di un accattivante rosso cardinale (e con alamari) al pullover dalle grandi bande declinate nelle nuance del grigio e del verde militare, lo stile del brand rimane sempre e comunque ben saldo nei propri propositi.

L' uomo che veste Calliope lo fa insomma con consapevolezza e praticità, puntando su un casual rilassato, ma attento, capace ogni volta di farsi notare con la giusta discrezione. Doti e qualità che dopotutto, nonostante le tante offerte che ci piombano addosso quasi quotidianamente (un vero e proprio bombardamento), non sono così comune.

  • shares
  • Mail